Termini e condizioni

Questa pagina riassume alcuni aspetti importanti dei termini di servizio di Installo, ma non sostituisce la versione completa

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da Installo dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare di Installo e dei relativi Servizi

Installo Srl
Via Boscolo, 18/A
Rovigo, 45100 Italy
CF/P.IVA: 01328740293
Capitale sociale versato: 10.000
Camera di Commercio di Rovigo
servizioclienti@installo.it

Informazioni su Installo

Installo è uno spazio online attraverso il quale è possibile prenotare o acquistare il Servizio di installazione o manutenzione di elettrodomestici, condizionatori, stufe a pellet a domicilio. Installo ha anche vaste sezioni a contenuto informativo ed, in calce allo spazio online, è possibile per l’Utente accedere ad un blog di approfondimento gestito dal Titolare. Tra gli Utenti si distinguono gli Utenti Business ed i Professionisti che, purché ne facciano apposita richiesta, possono diventare veri e proprio partner commerciali del Titolare ed hanno accesso alla propria area riservata su Installo.

Contenuti forniti dall’Utente

Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su Installo, mediante il loro caricamento, l'inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di Installo, con modalità contrarie alla legge.

Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti

Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di Installo.

Contenuti forniti da terzi

Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su Installo. Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

Servizi forniti da terze parti

Gli Utenti possono utilizzare servizi o contenuti inclusi in Installo forniti da terze parti, ma devono prima aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.

Per vedere la versiona completa clicca qui versione completa