Promozione valida
fino a martedì 20 Aprile

Veneto

Verona

Manutenzione Stufe a Pellet Verona

Il prezzo del servizio è di 129.00€ ... in promozione a 99
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a martedì 20 Aprile
Richiedi Informazioniè gratis!

Scegli Installo per la manutenzione delle stufe a pellet a Verona

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Se la tua stufa a pellet non sta svolgendo al 100% delle sue possibilità il lavoro di riscaldamento degli ambienti, probabilmente c’è bisogno dell’intervento di un tecnico specializzato nella manutenzione di questi apparecchi. Scegli quindi il servizio di manutenzione stufe a pellet a Verona offerto da Installo e affidati ai migliori tecnici disponibili nella zona per un intervento professionale e di qualità. I nostri tecnici saranno in grado di intervenire nell’arco di soli cinque giorni a partire dall’accettazione del preventivo che ti verrà proposto in fase di consulenza. Chiama ora il numero verde 800 189 669 e ottieni il miglior servizio di manutenzione stufe a pellet a Verona che tu possa trovare.

Manutenzione stufe a pellet a Verona e altri servizi: scopri i servizi Installo

Per far si che questo apparecchio di riscaldamento funzioni al meglio è necessario effettuare una pulizia giornaliera prima dell’accensione. Nonostante ciò, i componenti interni potrebbero, dopo un lungo periodo di utilizzo, rovinarsi e potrebbe essere necessario l’intervento di un professionista per eseguire una pulizia approfondita e un controllo generale dell’apparecchio. Scegliendo il servizio di manutenzione stufe a pellet a Verona potrai usufruire di un servizio efficiente e di qualità. Invia una richiesta al modulo contatti oppure chiama subito il numero verde 800 189 669 per prenotare la manutenzione delle stufe a pellet a Verona o per conoscere tutti i nostri servizi. Scegli i migliori, scegli Installo.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.