Promozione valida
fino a martedì 20 Aprile

Veneto

Verona

Installazione Elettrodomestici Verona

Il prezzo del servizio è di 89.00€ ... in promozione a 79
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a martedì 20 Aprile
Richiedi Informazioniè gratis!

Servizio di installazione elettrodomestici a Verona: chiamaci subito

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Prenota il miglior servizio di installazione elettrodomestici a Verona richiedendo l’intervento dei migliori tecnici disponibili: 450 tecnici con esperienza maturata nel corso degli anni grazie a migliaia di interventi eseguiti ti offriranno il miglior servizio che tu possa immaginare.Non perdere altro tempo, chiamaci al numero verde 800 189 669 e prenota l’installazione dei tuoi elettrodomestici: ti offriamo una consulenza gratuita e un preventivo senza obblighi; solo dopo averlo accettato invieremo un tecnico a casa tua in pochissimi giorni.

Installazione elettrodomestici a Verona e altri servizi: scopri come ottenerli

Scopri il miglior servizio di installazione elettrodomestici a Verona e prenotalo subito: subito per te una consulenza gratuita e un preventivo senza impegni. Dopo aver accettato il preventivo che un nostro operatore ti preparerà, saremo in grado di inviare un tecnico a casa tua nel giro di soli cinque giorni. Inoltre, scegliendo il nostro servizio di installazione elettrodomestici a Verona o un servizio di cui tu hai bisogno, ti verrà rilasciato il certificato di garanzia Installo: con questo certificato potrai richiedere l’intervento di un nostro tecnico per ben due anni. Chiamaci ora al numero verde 800 189 669 e scopri tutti i servizi che possiamo offrirti: scegli un servizio professionale e di qualità affidandoti a Installo.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.