Promozione valida
fino a martedì 20 Aprile

Veneto

Verona

Installazione e Montaggio Climatizzatori e Condizionatori Verona

Il prezzo del servizio è di 417.00€ ... in promozione a 337
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a martedì 20 Aprile
Richiedi Informazioniè gratis!

Affida ai migliori tecnici l’installazione climatizzatori a Verona

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Anni e anni di esperienza maturata con migliaia di interventi, rendono i tecnici del team Installo i migliori che tu possa trovare. Scegli un servizio professionale e di qualità affidando il lavoro di installazione climatizzatori a Verona alla squadra di tecnici Installo. Contattaci ora al servizio clienti e inviaci la tua richiesta attraverso il modulo contatti oppure chiamaci direttamente al numero verde 800 189 669: richiedi le informazioni di cui hai bisogno e ti proporremo un preventivo per il servizio di installazione climatizzatori a Verona. Inoltre, saremo in grado di intervenire in pochissimi giorni dal momento dell’accettazione del preventivo. Cosa aspetti? Chiama ora.

Prenota l’installazione climatizzatori a Verona oppure scegli il servizio che fa per te

Chiamaci ora e prenota il servizio di installazione climatizzatori a Verona oppure richiedi una consulenza gratuita e scegli il servizio che più soddisfa le tue esigenze. Un nostro operatore preparerà per te un preventivo senza obblighi e impegni e se deciderai di accettarlo invieremo un tecnico a casa tua entro cinque giorni. Scegliendo i nostri servizi, ti verrà inoltre consegnato il certificato di garanzia Installo che ti permetterà, per due anni, di richiedere l’assistenza di un nostro tecnici. Chiamaci subito al numero verde 800 189 669 per prenotare la tua installazione dei climatizzatori a Verona o per conoscere tutti gli altri servizi: affidati ai migliori, scegli i tecnici del team Installo.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.