Promozione valida
fino a martedì 20 Aprile

Veneto

Verona

Installazione caldaie Verona

Il prezzo del servizio è di 597.00€ ... in promozione a 517
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a martedì 20 Aprile
Richiedi Informazioniè gratis!

Per l’installazione di caldaie a Verona, affidati ai tecnici del team Installo

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Scopri il miglior servizio di installazione caldaie a Verona affidando il lavoro al team di tecnici professionisti Installo. I nostri tecnici sono in grado di intervenire nel giro di soli cinque giorni dall’accettazione del preventivo che ti verrà proposto dai nostri operatori al momento della richiesta. Chiamaci ora al servizio clienti digitando il numero verde 800 189 669 oppure inviaci una richiesta attraverso l’apposito modulo contatti. Contattandoci avrai diritto a una consulenza gratuita e a un preventivo senza obblighi o impegni. Inoltre se accetterai il preventivo che ti verrà proposto, avrai diritto al certificato di garanzia Installo: attraverso questo certificato di garanzia potrai richiedere gratuitamente l’intervento di un nostro tecnico per ben due anni.

Scopri il servizio di installazione caldaie a Verona e tutti gli altri sistemi

Chiama ora il numero verde 800 189 669 e ottieni il miglior servizio di installazione caldaie a Verona: il nostro team è composto da 450 tecnici professionisti in grado di offrire ai nostri clienti un servizio professionale e di qualità. Per conoscere tutti i servizi, richiedere un preventivo oppure per ottenere informazioni dettagliate puoi utilizzare anche il modulo contatti dedicato attraverso il quale potrai scrivere il tuo messaggio. Chiamaci ora, affidati ai migliori tecnici.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.