Promozione valida
fino a martedì 20 Aprile

Veneto

Rovigo

Manutenzione Stufe a Pellet Rovigo

Il prezzo del servizio è di 129.00€ ... in promozione a 99
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a martedì 20 Aprile
Richiedi Informazioniè gratis!

Rovigo ha il servizio di manutenzione di stufe a pellet top di gamma con Installo.

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Non farti cogliere impreparato dall’inverno, esegui la manutenzione della stufa a pellet prima della stagione fredda. Scegli i tecnici di Installo, per la provincia di Rovigo, e avrai un servizio di qualità ad un prezzo incredibile.

Oltre la quotidiana pulizia della stufa, è necessario effettuare una più accurata manutenzione almeno una volta l’anno; questo per avere la certezza di un impianto perfettamente funzionante e sicuro.

I tecnici di Installo possono garantirti tutto questo; con la loro esperienza e professionalità sapranno soddisfare le tue aspettative. Al momento dell’intervento, si occuperanno della pulizia di alcuni componenti essenziali della stufa e dei condotti di scarico oltre che ad effettuare dei test sulla funzionalità dell’impianto.

Trascorri l’inverno senza preoccupazioni con il servizio di Installo.

Scegliendo il servizio di manutenzione di stufe a pellet a Rovigo, eviterai di ritrovarti in pieno inverno con l’impianto in blocco e potrai anche risparmiare denaro perché una stufa pulita consuma meno materiale per produrre energia.

Scopri l’offerta per la manutenzione di stufe a pellet nella provincia di Rovigo che Installo sta riservando per te; telefona al numero verde o inviaci un messaggio tramite il modulo online e potrai ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Per la tua casa, scegli solo il meglio. Chiama Installo.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.