Piemonte

Torino

Il prezzo del servizio è di 377.00€
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto!
Richiedi Informazioniè gratis!

Scegli il miglior servizio di installazione per le stufe a pellet a Torino

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Servizio di Installazione Stufe a Pellet a Torino

Per scaldare le fredde e nevose giornate invernali di Torino si può ricorrere all’acquisto di una stufa a pellet. Installando una stufa a pellet si riesce infatti, in breve tempo, a riscaldare un ambiente anche molto grande e il calore ottenuto si mantiene anche dopo lo spegnimento dell’apparecchio. Dopo aver effettuato l’acquisto dell’apparecchio che di più soddisfa le vostre esigenze, non esitate a contattare installo per una corretta installazione. Infatti è un procedimento che richiede esperienza e preparazione tecnica: i tecnici di installo sanno come effettuare una completa installazione delle stufe a pellet e a Torino possono raggiungerti in qualsiasi posto tu abiti.

Affida il lavoro a un professionista di Torino per l’installazione della tua stufa a pellet

Gli oltre 450 tecnici professionisti che da anni fanno parte del gruppo Installo, sono pronti a offrire le loro capacità per l’installazione della tua stufa a pellet a Torino. Il miglior servizio a Torino per l’installazione di stufe a pellet si chiama Installo: contattaci al numero verde 800 189 669 o utilizzando il form apposito per di spiegarci le tue necessità: un addetto si impegnerà ad assegnarti un professionista che nel giro di poco tempo ( massimo cinque giorni) raggiungerà l’abitazione nell’indirizzo da te indicato a Torino per l’installazione della stufa a pellet. Le competenze dei 450 tecnici professionisti del gruppo Installo è a tua disposizione, contattaci subito.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.