Piemonte

Torino

Il prezzo del servizio è di 337.00€
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto!
Richiedi Informazioniè gratis!

Installazione e montaggio di condizionatori e climatizzatori a Torino

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Installazione e Montaggio Climatizzatori e Condizionatori a Torino

Installo ti dà la possibilità di farti assistere da tecnici professionisti specializzati nell’installazione e il montaggio di condizionatori a Torino. Potendoti raggiungere in qualsiasi via di Torino e facendo leva sugli oltre 450 operatori tecnici, Installo è la soluzione più adatta a te per l’installazione e il montaggio di climatizzatori a Torino. L’installazione e il montaggio degli apparecchi è facilitata dalla pluriennale esperienza degli addetti ai lavori: una volta raggiunta la tua abitazione non ci vorrà molto prima che tu possa iniziare a decidere la miglior temperatura per gli spazi che tutti i giorni vivi.

Oltre 450 tecnici pronti ad occuparsi dell’installazione di climatizzatori a Torino

Il torrido caldo estivo e i secchi inverni nevosi non saranno più un problema con l’installazione di un apparecchio di condizionamento dell’aria nel tuo ufficio o nella tua abitazione: inoltre, scegliendo i servizi di Installo, un tecnico specializzato (tra gli oltre 450) si occuperà dell’installazione e del montaggio dei condizionatori e dei climatizzatori ovunque tu ti trovi a Torino. Il tecnico sarà in grado sia di montare un apparecchio su un impianto già presente sia di crearne da zero uno nuovo: tutto ciò che devi fare tu è di contattarci attraverso il form e di spiegarci di cosa tu abbia bisogno. Noi di Installo provvederemo ad assegnare il lavoro ad un tecnico della zona di Torino che, entro 5 giorni, ti raggiungerà all’indirizzo che ci hai fornito e provvederà ad installare e montare il tuo nuovo impianto di condizionamento.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.