Piemonte

Cuneo

Il prezzo del servizio è di
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto!
Richiedi Informazioniè gratis!

Scegli Installo per l’installazione di stufe a pellet a Cuneo

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Per ottenere un riscaldamento genuino dell’ambiente abitativo, può essere comodo effettuare l’acquisto di una stufa a pellet. Una volta effettuato l’acquisto è buona prassi affidare l’installazione della stufa a pellet a Cuneo ad un professionista che possa eseguire il lavoro nella più completa sicurezza, offrendo un servizio efficiente e di qualità. I tecnici che fanno parte di Installo che operano nel territorio di Cuneo potranno recarsi a casa tua nel giro di soli cinque giorni dopo la segnalazione per eseguire l’installazione di stufe a pellet. Se hai dubbi e necessiti di maggiori informazioni, contatta subito il servizio clienti: ti invieremo anche un preventivo e avrai diritto ad una consulenza gratuita.

Affida l’installazione di stufe a pellet a Cuneo ai migliori professionisti del settore

Contattandoci tramite il modulo contatti o il numero verde potrai ricevere una consulenza gratuita e un preventivo: se sceglierai di acquistare il servizio di installazione stufe a pellet a Cuneo o un altro tipo di servizio di installazione o manutenzione, avrai l’assistenza richiesta entro cinque giorni e ti rilasceremo una garanzia della durata di ben due anni. Il tecnico a cui sarà affidato il lavoro eseguirà un controllo preliminare del prodotto acquistato per verificarne l’integrità, dopodiché effettuerà l’installazione della stufa a pellet e ti spiegherà come fare per iniziare a riscaldare l’ambiente. Affidando l’installazione della stufa a pellet ai nostri tecnici avrai un servizio professionale e di qualità: fai come le oltre 100.000 famiglie italiane che giò hanno scelto i nostri servizi; contatta subito il numero verde 800 189 669 oppure compila il form per scegliere i nostri servizi.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.