Promozione valida
fino a lunedì 25 Settembre

Piemonte

Alessandria

Pulizia Canne Fumarie Alessandria

Il prezzo del servizio è di 197.00€ ... in promozione a 157
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a lunedì 25 Settembre
Richiedi Informazioniè gratis!

Effettua ora la pulizia di canne fumarie ad Alessandria

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Se per caso, utilizzando il camino, dovessi accorgerti che il fumo non stia fuoriuscendo in maniera regolare, forse è il caso di effettuare delle opere di pulizia approfondita nella canna fumaria. Affida questo lavoro ad un tecnico specializzato in questo settore prenotando il servizio di pulizia canne fumarie ad Alessandria offerto da Installo e ottieni un servizio professionale e di qualità. Chiamaci ora al numero verde 800 189 669 oppure inviaci una richiesta di preventivo utilizzando il form contatti: avrai subito una consulenza gratuita e un preventivo senza impegni. Inoltre, dopo aver accettato il preventivo, avrai un servizio veloce ed efficiente: il tecnico sarà infatti in grado di raggiungerti nel giro di soli cinque giorni.

Affida la pulizia di canne fumarie ad Alessandria e altri servizi a Installo

Affida la pulizia della canna fumaria del tuo camino a un professionista di questo settore: contatta Installo attraverso il modulo contatti oppure chiamando il numero verde 800 189 669 e prenota il servizio di pulizia canne fumarie ad Alessandria. Se hai bisogno di un altro tipo di servizio non esitare ad usare gli stessi metodi per contattarci: saremo lieti di offrirti una consulenza gratuita e di prepararti un preventivo personalizzato a seconda delle tue esigenze. Non perdere altro tempo, chiama ora e scegli di affidarti ai migliori tecnici.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.