Promozione valida
fino a lunedì 20 Novembre

Lombardia

Varese

Pulizia Canne Fumarie Varese

Il prezzo del servizio è di 197.00€ ... in promozione a 157
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a lunedì 20 Novembre
Richiedi Informazioniè gratis!

A Varese chiama Installo la manutenzione della tua canna fumaria.

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Non rischiare di incappare in malfunzionamenti, scegli Installo per una corretta pulizia e manutenzione della tua canna fumaria in provincia di Varese e assicurati il servizio più completo sul mercato.

La manutenzione della canna fumaria, che sia un impianto residenziale o professionale, è sicuramente un accorgimento necessario che i tecnici di Installo consigliano di effettuare annualmente per garantire la massima sicurezza all’interno di un edificio, per ridurre gli agenti inquinanti nell’atmosfera e per assicurarsi delle prestazioni ottimali del prodotto, in quando una canna fumaria ostruita può provocare fuoriuscite di monossido di carbonio, pericolose e dannose per la salute o addirittura incendi.

Scegli una manutenzione della tua canna fumaria effettuata da mani esperte e qualificate. Affidati ad Installo.

La manutenzione che i professionisti di Installo effettueranno per la tua canna fumaria è sicuramente diversa da quel tipo di manutenzione che si può effettuare da soli. Si tratta di un intervento molto più approfondito che prevede:

  • – Intervento a domicilio di uno dei 450 esperti Installo entro 5 giorni.
  • – Pulizia della canna fumaria fino ad 8 metri di altezza (comprensiva di pulizia del forno a legna in caso di canna fumaria professionale).
  • – Recupero e smaltimento di fuliggine e residui di combustione.

Non aspettare altro tempo, esegui la manutenzione della tua canna fumaria residenziale o professionale in provincia di Varese affidandoti a Installo e assicurati il miglior servizio sul mercato.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.