Promozione valida
fino a martedì 22 Settembre

Lombardia

Como

Manutenzione Stufe a Pellet Como

Il prezzo del servizio è di 129.00€ ... in promozione a 99
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a martedì 22 Settembre
Richiedi Informazioniè gratis!

Dove puoi trovare un tecnico per la manutenzione della tua stufa a Pellet nella provincia di Como? Chiama Installo!

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Per mantenere un eccellente comfort abitativo sono necessari periodici controlli, manutenzione e pulizia della vostra stufa a Pellet. Installo mette a vostra disposizione 450 tecnici specializzati che saranno disponibile a operare il servizio richiesto entro soli cinque giorni dal momento in cui ci contatterete. Opereranno un lavoro garantito grazie alla loro lunga esperienza, basti pensare che oltre 100000 famiglie italiane hanno già richiesto i nostri servizi di installazione e manutenzione di elettrodomestici. Installo, infatti, non offre soltanto la manutenzione di stufe a Pellet a Como, ma anche di tutti i tipi di elettrodomestici che avete acquistato.

Il miglior servizio di manutenzione di stufe a Pellet con Installo!

Richiedere il servizio manutenzione di stufe a Pellet a Como con Installo è un’operazione semplicissima. Basta entrare nel nostro sito e compilare i campi richiesti dal form, oppure chiamare il numero verde 800 189 669 e specificare al nostro operatore il servizio di cui avete bisogno, in questo caso di manutenzione di stufe a Pellet. In questo modo gli operatori del nostro servizio clienti vi forniranno un preventivo totalmente gratuito e senza impegno. Non rischiate un malfunzionamento della vostra stufa a Pellet, chiamate Installo e se ne occuperanno i nostri tecnici.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.