Promozione valida
fino a lunedì 25 Settembre

Lombardia

Brescia

Manutenzione Stufe a Pellet Brescia

Il prezzo del servizio è di 129.00€ ... in promozione a 99
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a lunedì 25 Settembre
Richiedi Informazioniè gratis!

Affida a Installo la manutenzione della stufa a pellet a Brescia

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Acquistare una stufa a pellet per migliorare il sistema di riscaldamento della propria abitazione è un’ottima soluzione per risparmiare denaro sulla bolletta e per usufruire di un caldo duraturo: dopo aver comprato un apparecchio di riscaldamento di questo genere, è bene che venga regolarmente eseguito un controllo generale: la pulizia e la manutenzione della stufa a pellet sono procedimenti standard da fare per ottenere il meglio da questo apparecchio. Per acquistare il servizio di uno tra gli oltre 450 tecnici professionisti preparati per eseguire la manutenzione di stufe a pellet a Brescia e altri servizi, contattaci utilizzando il modulo e riceverai un preventivo senza impegni.

Installo: manutenzione stufe a pellet a Brescia e altri servizi

Per ottimizzare il funzionamento dell’apparecchio di riscaldamento acquistato per migliorare il comfort abitativo della tua casa effettua una regolare manutenzione della tua stufa a pellet. Dopo averci contattati, un tecnico professionista raggiungerà la tua abitazione nel giro di cinque giorni: effettuerà una pulizia approfondita dell’apparecchio e ne verificherà il corretto funzionamento, valutando se sia necessario sostituire o riparare i pezzi della stufa. I servizi offerti da Installo non si limitano solo alla manutenzione di stufe a pellet a Brescia, ma anche all’installazione e alla manutenzione di altri elettrodomestici: per scoprirli tutti, contatta il nostro servizio clienti.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.