Liguria

Savona

Il prezzo del servizio è di 119.00€
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto!
Richiedi Informazioniè gratis!

A Savona, affida la periodica manutenzione delle caldaie a Installo.

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


E’ arrivato il tanto temuto momento della manutenzione della caldaia? Non ti preoccupare, con Installo hai a tua disposizione il miglior servizio di manutenzione caldaie della provincia di Savona ad un prezzo incredibile.

Oltre alla quotidiana manutenzione è importante, e raccomandato, effettuare la manutenzione periodica. Questo perché viene svolto un procedimento di pulizia di alcune parti interne e si controlla il funzionamento dell’intero impianto al fine di garantirne la sicurezza durante il suo utilizzo.

Per questo motivo, dovresti rivolgerti solo a personale altamente qualificato così da evitare il blocco dell’impianto, perdite di pressione e altro ancora.

I tecnici di Installo sono i migliori nel settore della manutenzione di caldaie a Savona e provincia; effettueranno tutti i dovuti controlli e aggiorneranno il libretto come previsto dalla legge.

Per la tua caldaia approfitta dei vantaggi di Installo.

Potrai contare sulla professionalità dei nostri tecnici ma anche su alcuni vantaggi esclusivi che solo i clienti di Installo ricevono:

  • – Consulenza tecnica gratuita.
  • – Intervento entro 5 giorni dalla chiamata.
  • – 24 mesi di garanzia sulla manutenzione.

Tutti questi vantaggi sono a tua disposizione perché Installo è un grande marchio che punta a soddisfare tutte le tue aspettative e che ti offre un servizio a tutto tondo per aiutarti a gestire al meglio i tuoi impianti.

Non perdere altro tempo. Chiama il numero verde di Installo o compila il modulo per ricevere il tuo preventivo gratuito e tutte le altre informazioni sul servizio di manutenzione caldaie nella provincia di Savona..


Altri servizi Savona


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.