Liguria

Genova

Il prezzo del servizio è di 89.00€
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto!
Richiedi Informazioniè gratis!

La migliore installazione di elettrodomestici a Genova la fa Installo

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Hai comprato un nuovo elettrodomestico per la tua casa e adesso sei alle prese con il libretto delle istruzioni per l’installazione, e l’unica cosa che hai ottenuto è farti venire un bel mal di testa. Lascia perdere il “fai da te” e rivolgiti agli esperti nel settore dell’Installazione di elettrodomestici a Genova. Installo mette a disposizione dei suoi utenti un team di 450 tecnici specializzati che si recheranno presso la tua abitazione in un massimo di 5 giorni dalla tua richiesta. Più di 100.000 famiglie in tutta Italia hanno già sperimentato l’efficienza, la professionalità e l’affidabilità di Installo. Da una consulenza on line iniziale gratuita a due anni di garanzia, Installo rappresenta la soluzione ideale per l’Installazione di elettrodomestici a Genova, quindi non cercare altrove e scegli Installo.

Scegli Installo per l’Installazione di elettrodomestici a Genova

Installo offre tutta una gamma di servizi, dall’installazione alla manutenzione di elettrodomestici, garantendo serietà e professionalità dal primo contatto fino alla fine del servizio. Puoi richiedere una consulenza gratuita on line per l’Installazione di elettrodomestici a Genova e Installo risponderà immediatamente. Il secondo passo, sarà chiedere l’intervento di un tecnico specializzato, e in massimo 5 giorni questi sarà a casa tua: Installo ne mette a disposizione più di 450 in tutta Italia. Per i due anni di garanzia un tecnico realizzerà interventi a casa tua gratuitamente. Più di 100.000 famiglie italiane hanno già scelto Installo, tu cosa aspetti a rivolgerti a loro per l’Installazione di elettrodomestici a Genova?


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.