Liguria

Genova

Il prezzo del servizio è di 597.00€
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto!
Richiedi Informazioniè gratis!

Installo offre il miglior servizio di Installazione caldaie a Genova

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Hai una nuova caldaia e hai bisogno di un esperto per l’installazione? Rivolgiti a noi di Installo e usufruisci dell’esperienza e della professionalità dei nostri tecnici scegliendo il servizio di installazione di caldaie a Genova. Mettiti subito in contatto con noi: offriamo una vasta gamma di interventi specializzati per ogni tipo di richiesta. Se hai solo dei dubbi, contattaci e risponderemo gratuitamente alle tue domande. Se invece hai bisogno di un intervento, non esitare a richiederlo: abbiamo a disposizione più di 450 tecnici specializzati nell’installazione di caldaie a Genova. Entro un massimo di 5 giorni un tecnico si recherà presso la tua abitazione. Fidati delle 100.000 famiglie che già si sono affidate ai servizi di Installo e ne sono rimaste più che soddisfatte.

Rivolgiti a Installo per l’installazione della tua caldaia a Genova

Installo offre un servizio specializzato di Installazione di caldaie a Genova, e molti altri servizi. A partire da una semplice consulenza tecnica gratuita, grazie alla quale un esperto risponderà ai tuoi dubbi immediatamente e gratuitamente, passando poi all’intervento di un tecnico che si recherà presso la tua abitazione entro un massimo di 5 giorni dalla tua richiesta. Se hai bisogno di qualcuno che si occupi di Installazione di caldaie a Genova, hai trovato quello che cercavi: mettiamo a disposizione della tua famiglia 450 tecnici specializzati che hanno già soddisfatto le richieste di più di 100.000 utenti in tutta Italia.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.