Emilia-Romagna

Imola

Il prezzo del servizio è di 89.00€
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto!
Richiedi Informazioniè gratis!

Installo si occupa dell’installazione di elettrodomestici in provincia di Imola.

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Hai già acquistato il vostro elettrodomestico ma non riesci ad installarlo? Oppure vuoi affidarti ad un esperto per l’installazione del tuo nuovo elettrodomestico? Installo può aiutarti grazie al suo servizio di installazione elettrodomestici a Imola.

Installo mette al tuo servizio una squadra di oltre 450 esperti, in tutta la Penisola, che porteranno a casa tua cortesia e professionalità.

Dal momento della tua richiesta del servizio passeranno massimo 5 giorni e il nostro tecnico sarà a casa tua per provvedere all’installazione; si occuperà anche di effettuare tutti i controlli necessari e a spiegarti come utilizzare al meglio il tuo nuovo elettrodomestico.

I nostri tecnici sono altamente qualificati, formati seguendo le normative vigenti sulla loro preparazione ed in linea con tutti gli standard europei.

Salvaguarda la sicurezza della tua abitazione con Installo.

La non corretta installazione di un elettrodomestico potrebbe causarti grossi grattacapi nonché costosi interventi di riparazione futuri.

Scegliendo, invece, la qualità e l’esperienza dei tecnici Installo, potrai utilizzarli in tutta sicurezza e tranquillità.

Installo, per l’installazione di elettrodomestici ad Imola è ormai tra i migliori operatori nel settore. Siamo certi che sarai soddisfatto dei nostri interventi, proprio come lo sono stati e lo continuano ad essere i moltissimi clienti che da tempo fanno affidamento su di noi.

Scopri il mondo delle offerte di Installo. Puoi richiedere un preventivo senza impegno, per l’installazione di elettrodomestici a Imola, tramite il numero verde o il modulo di contatto.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.