Emilia-Romagna

Imola

Il prezzo del servizio è di 119.00€
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto!
Richiedi Informazioniè gratis!

A Imola per la manutenzione delle caldaie scegli i professionisti di Installo.

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Alla manutenzione delle caldaie a Imola ci pensa Installo. I tecnici che collaborano con questo grande marchio porteranno a casa tua esperienza e professionalità per un risultato di alta qualità.

E’ importante non trascurare la propria caldaia ricordandosi di effettuare la periodica manutenzione. Grazie a questo lavoro di controllo, le caldaie saranno pronte ad affrontare affrontare la rigida stagione invernale.

La manutenzione della caldaia è un processo che deve essere svolto da personale qualificato in quanto prevede la pulizia di componenti interni e controlli di sicurezza per garantire la perfetta funzionalità dell’impianto.

I tecnici di Installo sono i professionisti che fanno per te.

Porteranno a casa tua l’esperienza maturata nei moltissimi interventi già svolti e saranno attenti alle tue esigenze per la tua serenità.

Scegliendo il servizio di manutenzione di caldaie che Installo porta a Imola, il tecnico arriverà entro 5 giorni dalla tua richiesta di intervento. Questa rapidità nel servizio è possibile solo grazie alla rete di tecnici che collaborano con Installo; sono oltre 450 sparsi per tutta Italia.

Oltre alla rapidità, potrai contare su un lavoro di qualità, affiancato da un certificato di garanzia con validità 24 mesi e dalla consulenza tecnica gratuita. Tutto questo è a tua disposizione ad un prezzo incredibile.

Contatta ora i nostri operatori tramite il numero verde o il modulo di contatto e avrai le informazioni sulla manutenzione di caldaie a Imola offerta da Installo.


Altri servizi Imola


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.