Emilia-Romagna

Bologna

Il prezzo del servizio è di 89.00€
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto!
Richiedi Informazioniè gratis!

Il miglior servizio di installazione elettrodomestici a Bologna

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Molto spesso accade che, dopo aver acquistato degli elettrodomestici come condizionatori, climatizzatori, stufe a pellet o molto altro ancora, non si abbia idea di come applicarli nella propria abitazione. Per eseguire un’ottima installazione di elettrodomestici a Bologna si può scegliere di affidare il lavoro ad un tecnico esperto di settore: gli oltre 450 professionisti di Installo hanno alle spalle migliaia di lavori e un’esperienza pluriennale. Per eseguire la corretta installazione di elettrodomestici, contattaci e riceverai un preventivo senza impegni: solo dopo averlo accettato un tecnico ti raggiungerà alla tua abitazione a Bologna per l’installazione degli elettrodomestici di cui hai bisogno.

Installo, il professionista nell’installazione di elettrodomestici a Bologna

Da anni ormai i nostri tecnici si occupano di migliorare il comfort abitativo delle case di migliaia di famiglie italiane: sono infatti più di 100.000 le famiglie che già hanno scelto di affidarsi ai professionisti di Installo. Se necessiti di un servizio completo di installazione elettrodomestici a Bologna allora sei capitato nel posto giusto. Utilizza subito i campi del form contatti per contattare un nostro operatore oppure chiama il numero verde 800 189 669 e avrai diritto ad una consulenza gratuita e ad un preventivo senza impegni. Cosa aspetti ancora, affida l’installazione di elettrodomestici a Bologna ai migliori professionisti del settore.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.