Promozione valida
fino a lunedì 25 Settembre

Emilia-Romagna

Bologna

Installazione caldaie Bologna

Il prezzo del servizio è di 437.00€ in promozione con LAVAGGIO impianto compreso a 397
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a lunedì 25 Settembre
Richiedi Informazioniè gratis!

Scegli Installo per l’installazione delle caldaie a Bologna

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Se cerchi un servizio di installazione caldaie a Bologna sei capitato nel posto giusto: infatti gli oltre 450 tecnici che fanno parte del gruppo Installo sono pronti ad eseguire l’installazione delle caldaie a Bologna. Dopo aver acquistato una caldaia, affida l’installazione di quest’ultima ad un tecnico esperto che da anni effettua ed offre questo tipo di servizi a oltre 100.000 famiglie italiane. L’installazione di caldaie prevede delle tecniche ben precise che solo tecnici altamente preparati possono eseguire: non esitare, affida l’installazione di caldaie a professionisti di settore. Scegli Installo per l’installazione della tua caldaia a Bologna.

Installazione caldaie a Bologna e altri servizi

I tecnici di Installo non sono solo in grado di offrire servizi di installazione caldaie a Bologna, ma possono installare ed effettuare opere di manutenzione anche su molti altri elettrodomestici. Per usufruire dei nostri servizi e per richiedere l’assistenza di un nostro tecnico, ti basterà contattare il numero verde 800 189 669 oppure compilare i campi del form contatti. Dopo aver preso contatti con un nostro operatore, ti verrà proposto un preventivo senza impegni e sarai libero di accettarlo oppure no. Se accetterai di acquistare il servizio scelto, un tecnico professionista raggiungerà la tua abitazione all’indirizzo che hai fornito nel giro di pochissimi giorni: infatti dopo aver acquistato il servizio, riceverai l’assistenza necessaria nel giro di soli cinque giorni.


Altre province


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.