Promozione valida
fino a martedì 22 Settembre

Campania

Salerno

Salerno

Il prezzo del servizio è di 109.00€ ... in promozione a 89
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a martedì 22 Settembre
Richiedi Informazioniè gratis!

Con Installo la manutenzione delle caldaie a Salerno non è più un pensiero.

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


E’ importante, per mantenere in buono stato le caldaie, provvedere alla loro manutenzione periodica. Grazie ad Installo, è arrivato sul mercato di Salerno il miglior servizio di manutenzione caldaie.

A cosa serve la manutenzione? Sicuramente la funzione primaria è quella di garantire la sicurezza dell’impianto. Grazie al controllo di un tecnico qualificato, si può provvedere a pulire le componenti essenziali e sostituire quelle parti ormai consumate. Inoltre, la corretta manutenzione può contribuire alla riduzione dell’inquinamento ambientale ed a risparmiare denaro.

Perché scegliere i servizi Installo per la manutenzione della tua caldaia a Salerno.

Con Installo, che conta oltre 450 tecnici in tutta Italia, avrai a tua disposizione personale altamente qualificato ed esperto che sarà a casa tua entro 5 giorni dalla tua chiamata. Inoltre, Installo ti fornisce una garanzia di 24 mesi sul lavoro svolto dal proprio tecnico. Questo per assicurarti il miglior servizio e per la tua tranquillità.

I nostri tecnici, cortesi e professionali, sono sempre attenti alle esigenze del cliente e questo ci permette di avere un alto livello di soddisfazione tra coloro che hanno scelto di affidarsi ad Installo.

Se hai ancora dei dubbi, puoi richiedere informazioni o un preventivo senza impegno chiamando il numero verde di Installo o compilando l’apposito modulo di contatto. Scopri le offerte attive in questo momento per la manutenzione delle caldaie a Salerno.


Altri servizi Salerno


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.