Promozione valida
fino a martedì 22 Settembre

Campania

Caserta

Caserta

Il prezzo del servizio è di 109.00€ ... in promozione a 89
Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a martedì 22 Settembre
Richiedi Informazioniè gratis!

Installo, il leader nel settore della manutenzione di caldaie a Caserta.

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia


Non trascurare la salute della tua caldaia. Scegli Installo con il suo servizio di manutenzione di caldaie a Caserta per eseguire i periodici controlli sul tuo apparecchio.

Effettuare la periodica manutenzione di una caldaia può scongiurare il rischio di malfunzionamenti, sprechi energetici e pericoli per la tua sicurezza.

I nostri tecnici, nel corso degli interventi, si occupano di svolgere tutti i controlli sull’impianto e di pulire quelle parti interne dove si accumulano i residui. Questi sono controlli che deve necessariamente effettuare un tecnico che abbia esperienza e che sia qualificato.

Assicurati i vantaggi che Installo mette a tua disposizione.

Con oltre 450 tecnici sparsi su tutto il territorio nazionale, siamo in grado di garantirti un intervento in tempi brevi. Infatti, entro 5 giorni dalla tua richiesta di assistenza, il nostro incaricato sarà a casa tua per effettuare la manutenzione.

Oltre all’intervento rapido, ti rilasciamo un certificato di garanzia, valido 24 mesi, così poterti aiutare in caso di necessità.

In più, se ne avrai bisogno, avrai a tua disposizione la consulenza tecnica gratuita di un nostro incaricato.

Non esitare a far revisionare il tuo impianto domestico. Installo è pronto ad offrirti un eccellente servizio che ha già soddisfatto un incredibile numero di persone in tutta Italia. Richiedi ora il tuo preventivo gratuito per la manutenzione di caldaie a Caserta.


Altri servizi Caserta


Cosa comprende il servizio

  • Visita a domicilio di un tecnico qualificato.
  • Consulenza tecnica sulla scelta del prodotto.
  • Eventuale rilevamento misure e verifica impianti.
  • Verifica dei costi di manodopera e materiali necessari all’ installazione.
  • Rilascio scheda di sopralluogo con preventivo relativo ad eventuali servizi accessori non compresi nei pacchetti di installazione base.
  • Validità territoriale.