Promozione valida
fino a lunedì 26 Giugno

Installazione

TV da 17" a 42" a Parete

Il prezzo del servizio è di 79.00€ ... in promozione a 69

Compila il form per ricevere informazioni sul servizio, è senza impegno! Super Richiesto! Affrettati la Promozione è valida fino a lunedì 26 Giugno
Richiedi Informazioniè gratis!

Quali sono i vantaggi

Consulenza tecnica gratuita

Intervento entro 5 giorni

2 anni di garanzia

Come funziona

Il servizio di Installazione dei Televisori LED ed LCD viene realizzato dai nostri tecnici specializzati. E’ molto semplice perché si suddivide in tre tipologie ( da 17" a 42" / da 43" a 65" / da 70" a 84" ) che si differenziano semplicemente per la dimensione del televisore ed in due modalità di installazione, a parete o a piedistallo.

Di seguito ti spieghiamo dettagliatamente, le specifiche del servizio di Installazione a Parete del Televisore da 17" a 37"

I servizi comprendono materiali, posa e tutte le attività indispensabili a livello normativo per la corretta realizzazione. 

Validità territoriale
Le condizioni del servizio sopra riportate sono valide per tutto il territorio nazionale, ad esclusione di Venezia isola e delle isole minori

Cosa comprende il Servizio

Intervento a domicilio di un tecnico qualificato per effettuare il Servizio.
Rimozione dell’imballo e verifica prodotto.
Posizionamento a parete delle staffa/e (non comprese) con l’utilizzo di tasselli idonei all’applicazione del TELEVISORE.
Posizionamento del TELEVISORE sulla staffa.
Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione fornito in dotazione con il prodotto.
Verifica del segnale digitale.
Sintonizzazione automatica dei canali.
Collegamento e settaggio delle periferiche pre-esistenti (max. 3 pz) attraverso i cavi in dotazione.
Pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione.
Rilascio del certificato di installazione garantita 2 anni
L'elenco delle attività sopra riportato è sufficiente per l'installazione della maggior parte dei televisori a LED e LCD, nel caso la tua installazione necessiti di altre attività, troverai di seguito un elenco delle prestazioni aggiuntive, con evidenza dei prezzi concordati con i nostri tecnici, per renderti ancora più semplice ed economico l'eventuale acquisto,

Tabella dei costi accessori

L'elenco delle attività sopra riportato è sufficiente per l'installazione della maggior parte dei televisori LED e LCD, nel caso la tua installazione necessiti di altre attività, troverai di seguito un elenco delle prestazioni aggiuntive, con evidenza dei prezzi concordati con i nostri tecnici, per renderti ancora più semplice ed economico l'eventuale acquisto,
Servizi Accessori euro
Spinotto antenna, spina elettrica 3,00
Collegamento elettrico e antenna 10,00/mt
Ciabatta elettrica di collegamento multi presa 16A 25,00
Cavo per diffusori altoparlanti, 2.5 mm 5,00/mt
Spostamento presa antenna, satellite, digitale terrestre, analogica, radio 25,00
Partitore presa antenna digitale terrestre-analogico 25,00
Collegamento a Router (esistente) per IPTV 50,00
Staffe di supporto a parete/soffitto, supporti, tralicci a preventivo
Cavi e/o adattatori vari a preventivo
Manodopera per altre opere murarie, elettriche, falegnameria 30,00 /ora
Consegna oltre il 2 piano senza ascensore o non utilizzabile 5,00 / piano
Le attività comprendono la fornitura dei materiali e la relativa posa in opera.
L'eventuale pagamento delle attività aggiuntive, sarà corrisposto direttamente al tecnico in sede di intervento .

Recensioni

Elena Tortorella - Pordenone (PN)

Sempre molto gentili e disponibili, Ivan si è preoccupato di tutto e mi ha seguita fino alla fine per ogni cosa.

Mauro Castrini - Roma (RM)

Ne avevo contattati diversi, sono stati i più veloci e rispondono sempre. Bravi.

Oltre 450 Tecnici in Tutta Italia
Scopri gli Installatori presenti nella tua zona!

Acquistando subito online

riceverai inoltre

mouse click
  • Il prezzo migliore! Il prezzo migliore!
  • Intervento più veloce! Intervento più veloce!
Acquista subito

FAQ

C’è una cosa fondamentale su cui possiamo darti un consiglio ed è la dimensione del televisore rispetto alla distanza da tenere per una corretta visione. Tutti le ulteriori funzionalità e gli accessori che un televisore può avere dipendono per lo più dal budget che hai a disposizione. Ti possiamo indicare quali sono i parametri da rispettare nel momento in cui fai la tua scelta. In base alla distanza tra seduta e televisore puoi capire quale dimensione può avere il tuo nuovo TV e viceversa, se hai già fatto l’acquisto, potrai vedere qual è la distanza minima consigliata del punto di visione.

Certamente! Le periferiche che sono collegate sul tuo attuale televisore le ricollegheremo al nuovo che stai acquistando. E’ molto probabile che il decoder sia già integrato nel nuovo televisore e che quindi tu possa utilizzarlo per un altro TV. Tutte le altre periferiche come ad esempio il DVD, la consolle dei videogiochi etc. le colleghiamo affinché tutto funzioni come prima e meglio di prima. C’è solo una eccezione e riguarda l’home theatre, se disponi anche di un home theatre è necessario acquistare il servizio di installazione specifico. E’ una installazione a parte che prevede il nuovo posizionamento e la calibrazione dei diffusori rispetto al nuovo televisore.

E’ semplice, ti basta acquistare un servizio per ogni televisore che devi installare. Ogni servizio è un pacchetto realizzato ad hoc per l’installazione di un televisore a parete perciò, se devi istallarne due, puoi acquistare due servizi, se devi installarne tre puoi acquistate tre servizi e così via.

Certamente! Terminata l'installazione accenderemo il televisore ed effettueremo la sintonizzazione dei canali. E' un operazione che il televisore effettua automaticamente ed in base alla potenza del segnale e al tipo di decoder ( esterno o integrato nel TV ) potrai vedere gli stessi canali di prima oppure anche alcuni canali in più. L'unica cosa che ti rimane da fare è prendere il nuovo telecomando e fare un pò di Zapping!